| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 19 Marzo 2024




Concorso giornalistico “Mare Nostrum Awards”

mare nostrum awardsAl via l’XI edizione del concorso giornalistico “Mare Nostrum Awards”, il premio bandito dal semestrale Grimaldi Magazine Mare Nostrum, edito dal gruppo armatoriale Grimaldi di Napoli.

Il tema del concorso quest’anno è rappresentato da “I viaggi nel Mediterraneo e lo sviluppo delle autostrade del mare” in tema sociale, ambientale, economico, turistico, storico, artistico. Il periodo per la pubblicazione degli elaborati è compreso tra il 15 settembre 2017 e il 15 aprile 2018.

Per questa edizione, il premio totale di 50mila euro netti viene diviso in cinque premi da 10mila euro. Per chi volesse approfondire temi specifici il gruppo Grimaldi mette a disposizione, fino al prossimo 31 marzo, un viaggio apprendimento su una delle sue moderne navi in servizio tra Italia, Spagna, Grecia.

Al Premio possono partecipare giornalisti professionisti e pubblicisti, autori in generale e fotografi. La partecipazione al concorso è aperta ad autori residenti in Italia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco che potranno presentare i propri lavori in italiano, inglese, spagnolo, catalano, francese o greco. I premi saranno assegnati a servizi giornalistici, documentari, servizi televisivi o radiofonici, reportage fotografici, nonché inchieste economico-turistiche giudicati dalla Giuria coincidenti con le finalità istitutive del Premio.

Il concorso ha avuto, per questa edizione, il patrocinio del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei giornalisti.

La partecipazione al Premio è gratuita.

Bando

Ulteriori informazioni sul sito www.grimaldi.napoli.it

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale