| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 23 Aprile 2024




Università Orientale: una borsa di studio per ricordare Tullia Ciotola

tullia ciotolaPer onorare la memoria di Tullia Ciotola, la studentessa iscritta la corso di Laurea Triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all’Università Orientale e tragicamente scomparsa nell’incendio del 30 ottobre 2015 che devastò il Club Colectiv di Bucarest, dove la giovane studentessa stava facendo l’Erasmus, è stata istituita una borsa di studio di cui potrà beneficiare uno studente/essa iscritto al corso di Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali o al corso di Laurea Magistrale in Studi Internazionali.

Il vincitore della borsa di studio partirà per un soggiorno di almeno tre mesi in Russia ed avrà la possibilità di essere ospitato presso una delle Università con cui l’Ateneo ha accordi: la Russian State University for the Humanìties (RGGU) o la Moscow State Institute of International Relations (MGIMO). L’Ateneo coprirà le spese di viaggio e soggiorno ed eventuali tasse di iscrizione.

Le domande dovranno essere consegnate entro il 18 luglio.

Il conferimento della borsa di studio avverrà in occasione dell’anniversario della morte della studentessa. «Tullia ha incarnato alla perfezione lo spirito di chi si iscrive all’Orientale -  sottolinea la Rettrice dell’Orientale, Elda Morlicchio - studiare le lingue e le culture, conoscere il mondo. Con l’istituzione di questa borsa di studio vogliamo ricordarla e soprattutto vogliamo che i suoi colleghino la possano ricordare grazie a una opportunità di studio».Per tutte le info: http://www.unior.it/ateneo/view_news/9423/2368/1/assegnazione-di-una-borsa-di-studio-in-memoria-della-studentessa-tullia-ciotola.html

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale