| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




Un accordo per far volare gli studenti a New York

brooklyn bridge399 euro, tutto incluso, andata e ritorno, in un'iniziativa riservata in esclusiva agli studenti universitari. Presentata  dall' Università degli Studi di Napoli Federico II con Meridiana, affiancati dal partner Gesac, la società di gestione dell’aeroporto partenopeo, l'opportunità nasce da una convenzione che vede ben 900 posti disponibili per volare fra Napoli e New York  fino al 15 giugno prossimo.

 “La convenzione firmata con Meridiana è un altro tassello della politica di internazionalizzazione dell’Ateneo", spiega Gaetano Manfredi, Magnifico Rettore  Università degli Studi di Napoli Federico II. In pratica, l'iniziativa consentirà ai giovani iscritti di poter accedere a una serie di servizi aerei a tariffa agevolata e questo, oggi che la mobilità rappresenta un grande valore per gli studenti, vede la Federico II  "in prima linea per garantire le migliori opportunità e valorizzare l'esperienza all'estero dei nostri ragazzi”.

"Siamo felici – ha dichiarato Andrea Andorno, Direttore Commerciale Meridiana - di poter agevolare gli spostamenti oltreoceano degli studenti di un prestigioso Ateneo quale l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Siamo infatti conviti che il percorso formativo dei giovani passi anche tramite le esperienze di viaggio e la conseguente scoperta di nuovi orizzonti in grado di arricchire il loro bagaglio umano e culturale”.

 Anche Armando, Amministratore Delegato Gesac Spa - Aeroporto Internazionale di Napoli, ha spiegato che grazie a questa bella iniziativa i giovani universitari potranno volare a New York arricchendo così il loro bagaglio culturale e di esperienze: "Ringraziamo sia l'Università che la compagnia aerea che hanno reso concreto il sogno di tanti studenti, quello di volare per la Grande Mela a una tariffa molto conveniente”.    

 L’accordo, nel dettaglio, prevede:

  • Tariffa tutto incluso di andata e ritorno sulla linea Napoli-New York (JFK).
  • Prenotazione e acquisto attraverso il numero riservato alle convenzioni del Call Center Meridiana (199.111.334)

A tutto questo si accede con l'invio della copia del tesserino universitario e del certificato di iscrizione all’Anno Accademico in corso, del passaporto in corso di validità, unitamente all’indicazione dei propri dati anagrafici, dei voli e delle date in cui si desidera viaggiare a università@meridiana.com.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale