| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 19 Marzo 2024




Mercato Meraviglia V edizione

Bando per gli espositori fino al 20 novembre

mercato meravigliaC'è tempo fino al 20 novembre per inviare la propria candidatura al Mercato Meraviglia ed essere uno degli espositori che parteciperanno alla V edizione della fiera di Natale che si tiene nella chiesa delle Scalze a Montesanto dall'11 al 13 dicembre.

L’invito è rivolto ad artisti, artigiani, designer, fotografi e tutti coloro che creano con le proprie mani e il proprio ingegno prodotti originali e di qualità. Link al bando: Bando MercatoMeraviglia 2015.
Il Mercato Meraviglia è una fiera del design indipendente nata a Oaxaca de Juárez (Messico) nel 2012 dall'esperienza di cinque giovani donne designer di diversa provenienza, unite dalla passione per l'autoproduzione. Lo stesso anno il Mercato Meraviglia trova casa a Napoli, nella suggestiva cornice della chiesa barocca San Giuseppe a Pontecorvo, sede del coordinamento Le Scalze. Conservando l'autentica atmosfera dei mercati messicani, in cui l'artigianato si coniuga ad altre espressioni artistiche, la fiera promuove i talenti emergenti del territorio e valorizza lo spazio che l'accoglie: il complesso monastico seicentesco e il quartiere di Montesanto in cui è sito.
Il Mercato Meraviglia è così divenuto nel tempo un appuntamento fisso per i cittadini della zona e di tutta la città, in cui il pubblico può scoprire e acquistare prodotti unici, originali e di alta qualità, lontani dalla produzione seriale, interagire direttamente con i designer, vivere un momento di condivisione grazie ai laboratori e agli eventi di spettacolo dal vivo che completano il programma. Un’occasione unica per uscire dai già noti circuiti turistici e trovare una proposta eterogenea di arte e cultura in un luogo insolito.
L'evento è organizzato da Archintorno in collaborazione con il Coordinamento Le Scalze.

Guarda il video promozionale della fiera: https://www.youtube.com/watch?v=xqeBcqlGlPo                        

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale