| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




Visite gratuite per la prevenzione dei tumori del collo

otorino visiteIl valore della prevenzione per una diagnosi precoce e un intervento immediato. Da quest’anno nasce anche la Giornata nazionale di sensibilizzazione sui tumori della testa e del collo: a questa prima edizione promossa dalla Società Italiana di Otorinolaringologia (SIOeChCF) partecipa il Policlinico Vanbitelli proponendo visite gratuite.

In particolare, l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria e della Chirurgia Cervico-Facciale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli”, martedì 23 novembre 2021, mette a disposizione della cittadinanza i suoi specialisti, diretti dal professore Gaetano Motta, per visite specialistiche ORL ed  indagini strumentali.

Le prestazioni offerte saranno svolte dalle ore 9 alle ore 14 presso l'Ambulatorio di Otorinolaringoiatria (piano terra Edificio 17, Via S. Pansini 5). 

Per partecipare i cittadini dovranno inviare una mail  all’indirizzo orl.vanvitelli@gmail.com indicando i propri contatti e la sintomatologia. Saranno successivamente contattati dalla struttura per fissare l'appuntamento.

Qualora non si riuscisse a soddisfare tutte le richieste le visite saranno programmate nei giorni successivi.

Le visite saranno eseguite nel rispetto della normativa vigente riguardo il contenimento dell'infezione da SARS-COV-2.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale