| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 28 Settenbre 2020




Arriva la tua App per le attività e i servizi nella fase 2

latua appLa Tua App è un’applicazione nativa, per Android e IOS, scaricabile gratuitamente e offre, in questa fase 2 del Covid-19, tutti i servizi per utenti ed imprenditori a fronte della riapertura delle attività commerciali al termine del lockdown.

Con il Decreto Riaperture dal 18 maggio, approvato dal Consiglio dei Ministri, arriva “La Tua App” by IDN, un servizio utile, in particolar modo agli imprenditori, per adeguarsi alle linee guida per la riapertura dettate dalla attuale normativa. Ideata da Massimiliano Sacchetto e Carmela Autiero, già fondatori nel 2015 della piattaforma Itinerari di Napoli che oggi vanta oltre un milione di lettori, l’app racchiude nel nome la significativa opportunità per tutti di personalizzarla sia nel design che nelle funzioni. Anche il caricamento sugli stores e la relativa scheda di presentazione viene fatta con il nome ed il logo dell’azienda che sceglie di utilizzarla.

Ecco i servizi:

·       Per le attività che offrono servizi alla persona Evitare assembramenti e code ma anche l’affollamento in negozio. “La Tua App” ti permette di semplificare il processo di prenotazione e di tenere aggiornata la tua agenda così come quella dei tuoi clienti. “La Tua App” ti permette anche di inviare notifiche personalizzate o di gruppo. Così di informare i tuoi clienti circa i tuoi servizi, le promozioni ma anche gli orari di apertura e chiusura dell’attività.

·       Per i negozi

Il sistema delle vendite digitali ha sicuramente subito un’accelerazione a seguito della pandemia. Oggi per un negozio è di fatto obbligatorio avere un ecommerce. “La Tua App” ha un ecommerce integrato che ti permette di vendere a tutti i tuoi clienti, anche a quelli più lontani. Inoltre ti permette di non sospendere l’attività a seguito di possibili chiusure repentine nel caso si ripresenti il Covid.

·      Per la ristorazione

Il settore della ristorazione è forse il settore che è più stato colpito dalla pandemia, vedendo modificare radicalmente il proprio modo di lavorare. “La Tua App” diventa uno strumento essenziale, capace di ricevere le richieste di prenotazioni, così come le richieste per l’asporto o per le consegne a domicilio. Ma diventa uno strumento unico nel momento che permette di ricevere le ordinazioni direttamente da tavolo.

“La Tua App” nasce a Napoli ma ha respiro nazionale ed è stata pensata anche per affiancare gli esercenti in ogni passo della parte gestionale. Il cliente, infatti, in questa fase di trasformazione nella direzione della propria attività, non viene mai lasciato solo e ha a disposizione uno staff per consulenze gratuite, dall’aggiornamento dell’app fino ai calendari e al rapporto con i collaboratori nell’organizzazione dei vari personali servizi.

WCT banner
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale