| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 4 Aprile 2020




World Water Day Photo Contest: un concorso fotografico sul cambiamento climatico

World Water Day Photo ContestÈ stato indetto da Lions Club Seregno Aid e Lions Acqua per la Vita Onlus, con il patrocinio di Comunità Europea, del Ministero dei Beni Culturali ed in cooperazione con UN Water, il World Day Photo Contest, concorso fotografico dedicato al tema dei cambiamenti climatici che intende sensibilizzare il pubblico sulla questione critica dell’acqua.

I partecipanti potranno proporre fotografie scattate con qualunque tipo di dispositivo, macchina fotografica, smartphone, tablet, drone.

Queste le due sezioni in concorso: – foto a tema: sezione per foto singole a tema “Climate change”; – storytelling: sezione a tema in cui è possibile proporre set di foto, progetti fotografici, storytelling tematici, fotoreportage, storyboard che condividano come elemento comune l’acqua.

E questi i premi in palio:

-Categoria Climate Change: la miglior foto in assoluto riceverà un premio di 1.500 euro; la seconda di 750 euro; la terza di 500 euro; la quarta di 250 euro; la quinta di 100 euro.

-Categoria Storytelling: il miglior portfolio sezione “Story Telling” riceverà un premio in denaro di 500 euro: il secondo di 300 euro; il terzo di 100 euro.

La premiazione avverrà il 22 marzo 2020, nella Giornata Mondiale dell’Acqua.

Per partecipare ci sarà tempo fino al 17 febbraio 2020.

Consulta il bando su http://worldwaterday.it/it/concorso/regolamento/ 

Notizie

agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
napoliclick
amicar 500

Archivio Napoli Città Sociale