| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 4 Agosto 2020




Al Rainbow MagicLand un casting “mostruoso”

zombieAAA Mostri cercasi. La richiesta sembra un po’ assurda ma corrisponde al vero: Rainbow MagicLand, il parco di divertimenti che sorge a Valmontone, cerca zombie, vampiri, mummie e clown inquietanti capaci di terrorizzare gli ospiti.

Infatti, durante tutti i fine settimana di Ottobre, a partire dal 12, ed il 31 Ottobre, giorno di Halloween, si terrà l'Halloween Horror Nightmare, grande evento  che aprirà 5 percorsi del terrore: non solo il già noto Haunted Hotel, ma anche  Zombie Attack,  Doomed Circus, Vampire Dungeon e La Maledizione di Tutankhamon. In casting si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre, presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Per l’occasione un team di make up artist e costumisti  professionisti truccherà i candidati fra i quali la giuria selezionerà i più “mostruosi”. Alle comparse scelte verrà  offerto un contratto di lavoro con Rainbow MagicLand per  lavorare all’evento.

Non sono necessarie esperienze precedenti. Per accedere alle selezioni è sufficiente compilare il modulo di iscrizione online che dovrà essere inviato entro e non oltre domenica 8 settembre 2019.

Trovi il modulo di iscrizione al seguente indirizzo:

https://magicland.it/it/landing/casting_zombie

Per informazioni:

 info@magicland.it

Chiara Reale

WCT banner
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale