| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Fattorie sociali virtuose, premiate con 5000 euro

agricoltura 2Giunta alla terza edizione , il Progetto Welfare Index PMI ha lo scopo di promuovere la cultura del welfare aziendale nelle piccole e medie imprese. Una sezione speciale del progetto sarà dedicata agli operatori dell’agricoltura sociale.

Per partecipare all’indagine, gratuita e protetta dalle regole di riservatezza, è sufficiente visitare il sito www.fattoriesociali.it e compilare il questionario direttamente online.  L’iniziativa si concluderà il 18 marzo 2018 con un evento pubblico nel quale saranno presentai i risultati della ricerca e premiate le imprese con le migliori pratiche nel welfare azindale.

Tra le Fattorie Sociali che parteciperanno all’iniziativa ne sarà premiata una particolarmente virtuosa a cui verrà assegnato un premio di 5000.00 € da investire nella fattoria stessa.

L’iniziativa è patrocinata dalla Presidenza del Consiglio con la collaborazione di Generali Italia, Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni e con il supporto della Rete Fattorie Sociali.