| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Corso di formazione “Play education”

play education“Play education. La relazione educativa e di aiuto con bambini e adolescenti” è il corso di formazione promosso dall’associazione di promozione sociale Oltre la tenda, uno spazio per crescere. Il corso è rivolto a psicologi, educatori, insegnanti, studenti in formazione e a tutti gli operatori coinvolti nel lavoro con i minori. Gli incontri si terranno nella sede dell’associazione in via S. Maria della Libera 13, Napoli (Vomero, metro piazza Quattro Giornate).

I sei incontri si svolgeranno dal 25 febbraio al 6 maggio 2017: ogni incontro avrà una parte di riflessione e approfondimento teorico, una parte esperienziale caratterizzata da un approfondimento personale e di condivisione di casi e situazioni specifiche e infine laboratori pratici con gli strumenti di lavoro utili nel lavoro con i bambini (il colore e il disegno - fiabe e racconti - i giochi - l’argilla - la musica e il movimento corporeo - i pupazzi - le costruzioni).

A condurre gli incontri saranno Francesca Cannata, psicoterapeuta della Gestalt, specializzata in Gestalt PlayTherapy per bambini e adolescenti, e Maria Beatrice Giordano, Gestalt counselor e filosofa.

Per info e prenotazioni:

3396343429/3389375561

oltrelatenda@gmail.com

www.oltrelatenda.com

Scarica la locandina con tutti gli appuntamenti

News

Agenda

Lunedì, 29 Maggio 2017Le mafie nell’economia globale
Mercoledì, 31 Maggio 2017Blind Vision
neuvoo
animo afronapoletano
CUBOH
prima invece di punire
agendo 2017 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
amicar 500
 
 
Una sezione interamente dedicata a ciò che accade a Napoli ma anche alle opportunità di vivere in maniera "sociale" la città.