| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 28 Settenbre 2021




Alta formazione (gratuita) nella trasformazione dei servizi pubblici: la proposta della Federico II

CoreAcademyFormerà figure specializzate nel settore della trasformazione dei servizi pubblici la “CoreAcademy. Conversion and Resilience”, neonata struttura di alta formazione istituita dalla Federico II in collaborazione con KPMG, DXC Technology ed Exprivia.

C’è tempo per candidarsi fino al 22 settembre; la partecipazione è gratuita.

La CoreAcademy è stata presentata nella Sala del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo federiciano dal rettore, Matteo Lorito, insieme a Raffaele Zinno, vicepresidente di Kpmg Advisory SpA, Luca Cerri, Partner di Kpmg Advisory SpA, Nicola Mangia, H&PS Italy Industry Leader di DXC Technology, Tiziana Giove, Responsabile Talent Acquisition e Academy di Exprivia, e Paolo Ricci, direttore scientifico della CoreAcademy.

Gratuita, come tutti i corsi delle Academy federiciane, avrà inizio l’8 novembre prossimo.

Nel corso dell’incontro è stato presentato anche il bando di partecipazione che è on line all’indirizzo www.coreacademy.unina.it.

Il progetto didattico prevede la formazione di 35 figure specializzate nel settore della trasformazione dei servizi pubblici, per questa prima edizione nell’ambito dei servizi sanitari e socio-sanitari, utilizzando un approccio multidisciplinare e circolare, che si sviluppa in sei mesi di corso, prevede lezioni frontali, laboratori, seminari, eventi esterni, project work e si svolgerà presso il polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio della Federico II e presso le sedi dell’azienda partner.

La selezione riguarderà 20 laureati triennali e 15 laureati magistrali di età non superiore a 30 anni e che abbiano conseguito il titolo non prima dell’anno accademico 2018-2019.

Sarà possibile presentare le candidature fino al 22 settembre 2021. 

La partecipazione alla “CoreAcademy. Conversion and Resilience” è totalmente gratuita.

Maggiori informazioni sul sito www.coreacademy.unina.it

Agendo 2021 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale