| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 28 Settenbre 2021




Rinascere

poesieÈ stato lanciato il nuovo contest poetico promosso da Poesie Metropolitane sul tema della rinascita. Si può partecipare entro il 18 marzo.

Rinascere di nuovo dopo una situazione difficile, rifiorire dopo un periodo buio, riprendere nuovo vigore e trasformarsi, conquistare nuova vitalità. Superare le barriere che ci hanno costretto a restare chiusi in noi stessi e aprirci alle novità belle della vita.

Scopo dell'iniziativa è raccogliere fondi per l'acquisto di beni di prima necessità, da donare a bambini, anziani e famiglie bisognose nel periodo pasquale e per coprire le spese per tinteggiare - domenica 11 aprile-due nuove panchine con le poesie vincitrici del contest tra Napoli e provincia. Le poesie saranno abbinate ad opere artistiche inedite, realizzate da due artisti emergenti.

Ogni autore partecipante riceverà in dono la “Easter box”, una scatola di legno personalizzata con grafica dell’artista Katia Nappo e con i propri versi, contenete al suo interno dei cioccolatini artigianali realizzati dalla cake design Marianna Ciano.

Le opere dovranno essere inviate entro il 18 marzo 2021 alle 12, pena esclusione insieme alla copia contabile di € 15,00. Il pagamento dovrà avvenire tassativamente tramite paypal rm.poesiemetropolitane@gmail.com oppure tramite iban

IT 40C0200803446000104344310 intestato ad "Associazione culturale no profit Poesie Metropolitane" causale: donazione.

In allegato Regolamento e Scheda di partecipazione

Agendo 2021 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale