| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




I Ken organizza Napoli Pride col patrocinio del Comune di Napoli

Carlo CremonaIl Pride di I Ken si farà con il patrocinio del Sindaco di Napoli. Dopo una breve querelle di cui abbiamo reso conto su Napoli Città Solidale, è di oggi la notizia che il sindaco ha risposto positivamente alla lettera del presidente dell’associazione, Carlo Cremona, dando così l’avallo ufficiale al ricco programma di eventi che I Ken porta a Napoli il prossimo weekend.

«I Ken onlus ( e non i-Ken) – si legge nella lettera di Cremona - assume su di sé ogni responsabilità di buona condotta e nonostante il diritto di precedenza o la verifica della sussistenza di un diritto,  manifesta la propria intenzione al Sindaco di Napoli di concorrere alla buona riuscita di tutte le manifestazioni 2020, proponendo il proprio calendario di piazza, al fine della non sovrapposizione ad altre organizzazioni aventi ad oggetto medesimo nome, luogo e data .

Chiediamo al Sindaco di assumere su di Sé l’autorevole garanzia di unità offrendo i nostri spazi a tutte le associazioni LGBTQI ed invitandole alla partecipazione della nostre iniziative e offrendoci disponibili a partecipare alla loro riconducendo sotto la bandiera Comune della città l’intero movimento LGBT».

Questo il calendario degli eventi:

Sabato 27 giugno dalle ore 10 alle 14 – Piazza dei Martiri

Domenica 28 giugno dalle ore 18.30  alle 20 – Piazza del Plebiscito

23 giugno  Webinar | Take Pride in us - Celebrating Pride 2020 - Avio Aereo - Felici dentro, Orgogliosi sempre

25 giugno alle ore 19 - Colloquiun Zoom - Razzismi a scuola: da Bfree a “Chest’è a segg rè gay” omofobia, trans fobia e bullismo nelle scuole – esperienze e buone prassi a confronto vai al dettaglio

27 giugno dalle ore 11 alle 14 - “Sit with PRIDE” evento in piazza su prenotazione, con distanziamento sociale obbligatorio

28 giugno Music with PRIDE - Performance evento, prima mondiale nel giorno della commemorazione del Pride dei gruppi corali campani.

28 giugno dalle ore 17 alle 20 - “Sit with PRIDE” evento in piazza su prenotazione, con distanziamento sociale obbligatorio.

Leggi anche: http://www.napolicittasolidale.it/portal/primo-piano/9967-il-pride-si-far%C3%A0-a-piazza-plebiscito.html

e

http://www.napolicittasolidale.it/portal/primo-piano/9972-polemica-pride-solo-un-pasticcio-burocratico.html

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale