| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 18 Aprile 2024




Prenotare le vacanze in sicurezza

airport 2373727 1280Con il desiderio sempre più forte di tornare alla normalità e le esigenze di ripresa del mercato, il portale “Alberghi di Napoli” (wwwalberghidinapolicom) della piattaforma IDN di Massimiliano Sacchetto e Carmela Autiero permette, adesso più che mai, di prenotare soggiorni e vacanze con fiducia e senza rischi di cattive sorprese. Si tratta di un servizio dedicato al territorio campano e fortemente attento e localizzato su di esso. Tra le mete, oltre Napoli, anche Portici, Ercolano, Pozzuoli e Caserta.

Le strutture affiliate sono tutte verificate e in prima fila nel metterci la faccia. Sono, infatti, gli stessi proprietari degli alberghi e bed and breakfast a raccontare cosa offra la propria struttura con riprese e video interviste. Le prenotazioni, inoltre, risultano particolarmente sicure grazie ad un controllo incrociato dei dati forniti, in linea con le nuove normative europee in materia di acquisti online. Prima di confermarle, però, viene sempre verificato che il cliente stia ricevendo il prezzo più conveniente per l’alloggio scelto.

Il portale “Alberghi di Napoli”, a differenza dei classici servizi di booking, consente di essere seguiti da persone che sono effettivamente sul territorio.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale