| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




iQ - I Quartieri dell'Innovazione

network 3569734 1280“I Quartieri dell'Innovazione” è il programma dell’assessorato comunale alle Politiche Sociali e al Lavoro che mira a promuovere inedite forme di innovazione, creatività e sostenibilità capaci di apportare trasformazioni di valore alla città. L’iniziativa sarà presentata venerdì 19 giugno alle ore 10.30 in diretta streaming dalla pagina Facebook dell'Assessorato alle Politiche Sociali e al Lavoro del Comune di Napoli.

Il percorso iQ insiste su 4 Aree bersaglio della Città Metropolitana di Napoli: Municipalità II, III, VI e VIII.

Attraverso iQ verranno accolte e selezionate le migliori proposte progettuali da inserire in processi di incubazione ed accompagnamento, finalizzati all’erogazione di contributi economici per la sostenibilità di progetti di innovazione sociale. Un programma costituito da due avvisi rispettivamente rivolti a gruppi informali ed enti del terzo settore che siano in grado di disegnare e presentare nuovi servizi per i territori e per le comunità. 

Aprirà la giornata l'assessore Monica Buonanno e saranno presenti gli esperti del comitato scientifico di IQ oltre all'Autorità di gestione del PON METRO Giorgio Martini.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale