| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




Borsa di studio per gli studenti campani di Ingegneria

student 849825 960 720L’Associazione Livia Dumontet (www.liviadumontetonlus.it) bandisce per l’anno accademico 2020-2021 una borsa di studio a favore di studenti, italiani e stranieri, con domicilio nella Regione Campania, in possesso di una laurea triennale in Ingegneria.

Il bando è aperto agli studenti delle Facoltà di Ingegneria delle università campane (Seconda Università degli Studi di Napoli, Università degli Studi di Napoli Federico II°, Università degli Studi del Sannio, Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, Università degli Studi di Salerno).

La borsa di studio viene assegnata con un concorso per titoli in base ai criteri pubblicati nei relativi bandi. Per l’anno accademico 2020/2021, oltre alle tasse e contributi universitari, copre anche il costo dei libri e offre un contributo per il progetto Erasmus. Inoltre, consente la partecipazione di un tirocinio formativo presso un'azienda tra le più innovative e internazionalizzate aziende campane. Il bando e la domanda possono essere scaricati dal sito www.liviadumontetonlus.it

Per maggiori informazioni scrivere a segreteria@liviadumontetonlus.it

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale