| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 20 Aprile 2024




Il capitalismo all’epoca del covid

lEuropa e il capitalismo all epoca del virusTra coesione e divergenze: l’Europa e il capitalismo all’epoca del virus è il seminario on line che si terrà mercoledì 6 maggio 2020 alle 10.30, organizzato dal dipartimento di economia della Università Unicampania Luigi Vanvitelli con sede in Capua, insieme con Confindustria Campania, Merita Associazione Meridione Italia, Sele d’Oro Mezzogiorno, Comunità Solidale, Risorse e Futuro. 

I lavori saranno introdotti dalla Professoressa Maria Antonia Ciocia, Professore Ordinario di diritto e da qualche mese direttrice del dipartimento di economia. Il tema di cogente attualità – Europa e Capitalismo all’epoca del virus, vedrà i contributi di  Claudio de Vincenti ordinario di economia alla Sapienza di Roma e già Ministro per il Mezzogiorno,  Giuseppe Di Taranto Professore emerito della LUISS di Roma, Vito Grassi Presidente Confindustria Campania, del Professore Amedeo Lepore, ordinario di storia economica alla Università Luigi Vanvitelli, Mario Mustilli ordinario di economia e gestione delle imprese Università della Campania Luigi Vanvitelli.

I lavori saranno moderati dal direttore de Il Mattino Federico Monga. L’iniziativa rientra in un ciclo di incontri dedicati, dialoghi sull’economia, sull’impresa e sullo Stato.

Si può partecipare al webinar, inviando una mail a: Laboratorio Dipartimento di Economia (Università della Campania Luigi Vanvitelli), laboratorio.informatico@unicampania.it .

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale