| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 16 Aprile 2024




CAST SUMMER PARTY, i giovani portano in scena tutto il ridicolo della criminalità organizzata

castCoverGli adolescenti della VI Municipalità del progetto C.A.S.T. Centro Adolescenti Sperimentale Territoriale finanziato dal Comune di Napoli - Assessorato Politiche Sociali presentano la CAST SUMMER PARTY, un evento che termina un progetto iniziato il 7 Gennaio 2019 e sviluppato sul territorio della VI Municipalità.

La realizzazione di questo progetto è avvenuta grazie alla sinergia diversi istituti: a Barra si svolge all'interno dell’Istituto Commerciale 68 Rodinò ed  a San Giovanni a Teduccio all'interno dell'Agorà Figli in Famiglia e a Ponticelli con APD Nuova Polisportiva Ponticelli presso i locali dell’ 'IC 70 Marino Santa Rosa e con il partner Re Mida presso L 'Atelier Re Mida. Durante l’evento verranno dapprima presentati i primi sei mesi di progetto, le attività, le collaborazioni e si proveranno ad immaginare collaborazioni e attività per il prossimo semestre e poi alle 21h30 i ragazzi si esibiranno nello spettacolo CLOWNMORRISTI, vincitore del Premio alla Critica "Antonio Maddeo" nel Festival Nazionale per la Legalità Talè Talè Talia di Enna Maggio 2019 oltre che vari riconoscimenti durante tour in Italia.  Lo spettacolo è offerto gratuitamente dalla Cooperativa Sociale Onlus "Il Tappeto di Iqbal"

cast1

L'evento avrà inizio alle 19.00 con i saluti istituzionali e dei partner di progetto, una presentazione con slide dell'impianto progettuale. Alle 20.00 sarà possibile partecipare ad una cena sociale con sottoscrizione e alle 21.30 per la prima volta gli adolescenti C.A.S.T. porteranno in scena nella VI Municipalità lo spettacolo CLOWNMORRISTI. Sarà un momento di condivisione e partecipazione con adolescenti, genitori, partner, istituzioni, docenti, dirigenti scolastici e amici che vorranno stringersi intorno ad un progetto che ha l'obiettivo di riunire le nuove generazioni della VI Municipalità.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale