| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 19 Aprile 2024




L’associazione sostenitori Ospedale Santobono lancia il primo spot solidale per la raccolta fondi

santobonoCAl Cinema Posillipo è stato lanciato lo spot solidale realizzato per l’Associazione S.O.S Sostenitori Ospedale Santo Bono firmato dalla casa di produzione Run Film, di Alessandro e Andrea Cannavale, e dal regista Marco Mario de Notaris, che ne ha curato anche la sceneggiatura. 

Il regista ha realizzato un video di forte impatto emotivo per rappresentare la mission dell’associazione di sostenitori dell’ospedale pediatrico partenopeo raccontando il viaggio di una famiglia durante il ricovero del proprio figlio, l’attesa delle notizie e, infine, la gioia di ritrovarlo guarito, grazie agli strumenti più all’avanguardia per le cure, ma anche a suo agio, in un ambiente allegro, colorato e accogliente.

Realizzato grazie al contributo dell’Aeroporto Internazionale di Napoli, Ferrarelle, da Piazza Italia e dal Ristorante Torre del Saracino, storici partner e sostenitori della S.O.S. onlus per dare la massima diffusione possibile alle informazioni necessarie per poter sostenere i progetti promossi dall’Associazione. All’anteprima dello spot è stato condiviso con partner, donatori, enti e fondazioni amiche, anche un focus speciale sui 18 progetti realizzati solo nell’ultimo anno, 2018/2019, e su altri 10 progetti in corso di consegna, per un valore superiore ai 400.000 euro, provenienti da donazioni e dal 5x1000.