| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 17 Ottobre 2019




CulTour e la caccia al tesoro sociale, in palio visite guidate e buoni libro

426eebb550cd46ce73cc8dcc4d1699c9 XLAncora alcuni giorni di tempo per partecipare a “CulTour”, la speciale caccia al tesoro organizzata dall’associazione di promozione sociale “Tutta n’ata storia”, in programma domenica 28 aprile, dalle ore 10.30, tra le strade di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Ogni squadra potrà scegliere il circuito tematico nel quale cimentarsi tra Divoratori di libri, Cinefili seriali, Musicodipendenti.

Le iscrizioni si chiuderanno sabato 20 aprile. Ma cosa c’è in palio? Oltre alla promessa di trascorrere una mattinata diversa e divertente tra vie e alcuni luoghi-simbolo del paese, l’associazione ha pensato a dei premi per i vincitori di ciascun circuito. Nello spirito della caccia, anche i premi saranno a tema. 

I primi classificati del circuito Divoratori di libri si aggiudicheranno un buono da spendere presso la Libreria “Don Chisciotte”, sita in via Da Procida ad Angri (SA). Potranno acquistare lì qualsiasi tipo di libri: nuovi o usati, romanzi o saggi, gialli o d’amore; ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!

Buono anche per vincitori della categoria Musicodipendenti, ma per un negozio più consono alla loro passione: “Rock Record”, in via Giovanni Zurlo ad Angri, dove troveranno non solo dischi, ma anche accessori, abbigliamento e oggettistica; tutto, però, a tema musica.

I migliori tra i  Cinefili seriali, invece, potranno usufruire di una carta regalo “Netflix” e rendere onore al nome del circuito, passando da una serie tv all’altra, o scoprendo e/o rivedendo documentari e film.  

Per aggiudicarsi uno di questi premi, bisognerà innanzitutto iscrivere la propria squadra (formata da min 2 max 5 componenti) al circuito tematico preferito, completando il modulo online presente sulla pagina Facebook “Tutta n’ata storia – Associazione e Informazione”. Poi, cellulare con connessione ad Internet alla mano, il 28 aprile si terrà la sfida a colpi di prove da superare e indizi da risolvere. È possibile consultare il regolamento completo sul sito www.tuttanatastoriasaa.it e sugli altri canali social dell’associazione. Appassionati – ma non necessariamente esperti – di lettura, musica e cinema: tocca a voi.