| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 25 Aprile 2024




Il caffè Lucrezia festeggia la Giornata Nazionale del Mare

Giorna Nazionale del MareIl caffè Lucrezia festeggia la Giornata Nazionale del Mare, la giornata nasce - a livello nazionale - con lo scopo di promuovere una "cittadinanza del mare" e rendere i giovani italiani cittadini "attivi" del mare.

"Per questo motivo, a partire da giovedì 11 aprile, inoltre, all'interno del Caffè Lucrezia elimineremo ogni fornitura di bottiglie in plastica, adottando nuovi formati e nuovi materiali, al 100% riciclabili, per dare un segnale forte di sensibilità al tema dell’ambiente: in particolare, adotteremo acqua in lattina San Benedetto, studiata per contenere acqua minerale (naturale o frizzante)" spiega il Maestro Pasticciere Lucrezia Cerulli, fondatrice della caffetteria posillipina.

L’appuntamento è per giovedì 11 aprile 2019 al il Caffè Lucrezia di Posillipo - uno dei luoghi di Napoli che ha un intenso rapporto con il Mediterraneo - celebrerà il mare con una serata fatta di degustazioni, canzoni e omaggi...A partire dalle ore 19.00 la Cerulli proporrà in degustazione-omaggio le colombe artigianali realizzate in vista della Pasqua 2019 e regalerà ad ogni partecipante un barattolo di marmellata artigianale realizzata nei laboratori del Caffè Lucrezia. Negli spazi della caffetteria/pasticceria di Posillipo, torna lo storyteller e musicista Michelangelo Iossa (voce e chitarra acustica) per un pomeriggio in musica e parole, tra canzoni e testi dedicati al Mare. E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE. Caffè Lucrezia, Via Posillipo, Napoli.