| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 20 Aprile 2024




Più risorse Inail per le imprese campane

Aumenta lo stanziamento di risorse del Bando Isi per progetti di prevenzione e sicurezza e per il reinserimento dei lavoratori

lavoro sicurezzaL’appuntamento è per    venerdì 1 marzo alle ore 9,30, all’Acen (piazza dei Martiri, 58),dove si terrà il seminario “Finanziamenti Inail alle imprese dalla prevenzione al reinserimento lavorativo” organizzato da Inail – Direzione regionale Campania e ACEN, in collaborazione ANCE Campania e CFS Napoli.

Il seminario sarà introdotto dall’analisi dell’andamento degli infortuni e delle malattie professionali in Campania (dati consuntivi 2013-2017), curata da Adele Pomponio, direttrice dell’Ufficio programmazione, organizzazione e attività istituzionali di Inail Campania; a seguire, le specifiche del bando e le modalità di presentazione delle domande per accedere ai finanziamenti alle imprese per progetti finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e le novità inerenti il reinserimento lavorativo delle persone con disabilità da lavoro.

Dopo i saluti di Federica Brancaccio, presidente Acen, Sonia Palmeri, assessore alle Risorse Umane e Lavoro della Regione Campania, Paola Marone, presidente CFS e Gennaro Vitale, presidente Ance Campania, aprirà i lavori Daniele Leone, direttore regionale Inail Campania. A seguire gli interventi tecnici di Raffaele d’Angelo, coordinatore Consulenza Tecnica Accertamento Rischi e Prevenzione della Direzione Regionale Inail Campania e Pietro G. Iacoviello sovrintendente sanitario regionale Inail Campania.

Tags: sicurezza, lavoro, inail, acen, prevenzione

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale