| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 23 Luglio 2019




Pronti per la partenza, via! Torna a Napoli la Half Marathon

half MaratonaManca poco più di un mese per il giorno x, quindi se non vi state preparando, bisogna cominciare. Una Competizione di livello internazionale che rientra nel calendario e della federazione mondiale di atletica leggera, oltre a quella italiana, e nell’Aims, l’Associazione internazionale delle corse su strada.

La Napoli City Half Marathon però ha già un primato difficilmente battibile : è la mezza maratona con più chilometri fronte mare d’Europa. Oltre16km sui totali 21.097 km sono waterfront.

half

La gara, certificata IAAF / AIMS, si corre con una temperatura media di 10°C, in condizioni quindi ottimali. Dal lungomare al Castel dell’Ovo, dal Teatro San Carlo a piazza del Plebiscito, vi condurrà attraverso le aree più affascinanti della città, in un contesto unico, in uno dei più caratteristici panorami del Mediterraneo. La partenza è alle ore 9:00.L’evento ha una capacità d’iscritti di 7500 persone. Con La quota di partecipazione, calcolata in base al reddito, comprende anche la pettorina, una maglia tecnica, la medaglia di partecipazione ed il certificato di partecipazione, senza contare il servizio massaggi e i punti ristoro.

Siete pronti ?

(Eva de Prosperis)