| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




I dialoghi del corpo

dialoghi del corpoI dialoghi del corpo è il titolo del workshop su due giornate, mercoledì 30 e giovedì 21 Gennaio dalle 10,30 alle 17 nella Biblioteca Nazionale di Napoli, gratuito e aperto a tutti, organizzato nell’ambito del progetto La linea del cuore.

Durante queste due giornate, insieme con Mauro Maurizio Palumbo e  Sabrina Santoro   della Compagnia dei danzAttori, attraverso esercizi e performance, cisi interrogherà su come il corpo dialoga e regala emozioni.

Con questo workshop si è al terzo dei diversi appuntamenti inseriti nel progetto La linea del cuore Lab, incontri di teatro, ma anche di Comunità, per sperimentare insieme come superare il pregiudizio e lavorare sulle passioni che ci accomunano attraverso la cultura, le arti e la bellezza.

Il progetto è nato da una idea del CDR Fiera dell'Est,Ds 26 , articolazione del Dipartimento di Salute Mentale dell'ASL Na 1 Centro, in collaborazione con Associazione Nakote Teatro, Consorzio Gesco, EraCoop, WWf Oasi e Riserva Naturale dello Stato "Cratere degli Astroni",Liceo Musicale Margherita di Savoia, con gli allievi dell'Orchestra Sinfonica, Associazione Asfodelo .Un Progetto di laboratorio di Teatro Stabile APERTO a tutti e accolto nei luoghi della Biblioteca Nazionale di Napoli in Piazza del Pebliscito, Sezione Americana, tutti i lunedì dalle ore 15 alle ore 17. La linea del cuore, che ha anche coniato un proprio logo, prevede visite guidate, incontri di luoghi e di persone; si candida a diventare un Comunità attiva che discute, si confronta e cresce attraverso il gioco del teatro.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale