| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 18 Aprile 2024




La Befana dei prematuri arriva…il giorno prima!

befanaAl Policlinico Federico II, la Befana dei prematuri arriva….il giorno prima. L'appuntamento è per sabato 5 gennaio 2019, alle ore 9.45, quando è prevista la visita ai piccoli ricoverati nel Reparto di Terapia Intensiva Neonatale da parte delle autorità, a seguire alle ore 10.30, si svolgerà la tradizionale festa con giochi, musica e tanta allegria nell’Aula Magna di Biotecnologie (Via De Amicis, 95).

Giunta alla XII edizione, la  "Befana del Prematuro" è organizzata dalla Associazione Soccorso Rosa Azzurro Onlus e dedicata ai bambini che alla nascita sono stati ricoverati nella Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico Federico II, guidata da Francesco Raimondi.

Alla festa parteciperanno, come ormai da tradizione, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II Luigi Califano, il direttore generale dell'Azienda federiciana Vincenzo Viggiani, il direttore amministrativo Natale Lo Castro, il direttore sanitario Gaetano D’Onofrio, il direttore del DAI Materno Infantile Giuseppe De Placido, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Amedeo Manzo, gli attori Gennaro Silvestre, Enzo Attanasio, Vincenzo Messina, e altri personaggi del mondo dello spettacolo.

La festa inizierà con il teatrino di Ole ed Ilvia, come sempre l'evento sarà accompagnato dalla musica di Luciano Martucci, Lilia Iodice, Daniela Schioppa, Wanda Candida ed Antonella Di Nuzzi.

Inoltre, sarà presentato il calendario dell’anno 2019 realizzato dall'Associazione con le foto dei bambini e che sarà disponibile con un contributo minimo di 5 euro.

La manifestazione si concluderà alle 13,30 dopo la consegna delle calze a tutti i bimbi presenti.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale