| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 20 Aprile 2024




Concerto Gospel, a Napoli gli Halerm Voices feat Eric B.

Appuntamento il 29 dicembre al rione Sanità

The Harlem Voices Feat Eric BUn evento imperdibile per gli amanti della musica gospel, è il concerto in programma  alla Basilica di San Gennaro extramoenia il 29 dicembre, con la travolgente musica Gospel degli Halerm Voices Feat. Eric B. Turner.  

Il fenomeno americano degli ultimi anni, una delle voci soul più richiesta degli Stati Uniti, attuale leader dei leggendari “The Drifters”: Eric B Turner è a Napoli per la prima volta accompagnato dal suo coro direttamente da NYC.

Per il 5° anno del Napoli Christmas Concert, sarà ospite un gruppo guidato da un’artista a tutto tondo che ha cantato con Mariah Carey, U2, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard. Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky. Sette elementi che amano creare sul palco coreografie coinvolgenti e momenti di grande spiritualità in pieno messaggio Gospel. 

Un evento che parla al cuore degli uomini attraverso la Parola di Dio, realizzato grazie alla positiva sinergia tra la Cooperativa La Paranza Onlus, l’Euphoria Gospel Choir e il Living Word Gospel Project, con il patrocinio morale della Fondazione di Comunità San Gennaro.

Il biglietto del concerto darà la straordinaria opportunità di visitare, accompagnati da una guida esperta, le Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli. 

L'evento ospiterà gratuitamente anche una delegazione di 11 richiedenti asilo provenienti dall’Africa subsahariana, ospiti dei centri Virtus Italia di Napoli. 

Ingresso dalle Catacombe di San Gennaro via Capodimonte 13, Napoli INIZIO CONCERTO: 21 VISITA GUIDATA ALLE CATACOMBE DI SAN GENNARO: 20,00 INGRESSO 22 euro + prevendita Biglietti disponibili: http://bit.ly/2r4RsvO INFOLINE 081 7443714 – prenotazioni@catacombedinapoli.it