| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




Giffas onlus, al via campus estivo

campus giffasIl Centro di Riabilitazione Giffas Onlus - grazie ad alcune donazioni raccolte durante l’anno dal Presidente Giffas, l’avv. Armando Profili – riesce ad organizzare il Campus Estivo dell’Inclusione per una decina di ragazzi speciali e ai loro amici e/o fratelli al fine di promuovere momenti e spazi di inclusione, suo obiettivo quotidiano.

Il Campus Estivo si tiene alla Collina di San Laise (in via Vecchia San Gennaro 3 – Napoli) nello spazio affidato in comodato d’uso al Centro dalla Fondazione Banco di Napoli Assistenza all’Infanzia, nelle giornate dal 25 giugno al 6 luglio 2018 (dal lunedì al venerdì) tra le ore 10:30 e le ore 15:30. Le attività sono realizzate con una equipe composta da psicoterapeuti, psicologi, animatori sociali, operatori assistenziali ed educatori. L’evento è svolta con la partecipazione della X Municipalità del Comune di Napoli.

Il G.I.F.Fa.S. ONLUS  (Gruppo Italsider Famiglie Fanciulli e Adulti Speciali) è un’associazione, costituita il 23 Settembre 1974 da un gruppo di famiglie dei dipendenti dell’allora stabilimento Italsider di Bagnoli, con lo scopo di provvedere alla riabilitazione di soggetti portatori  di handicaps appartenenti alle famiglie associate per poter sopperire alla carenza, all’epoca, di adeguati centri di riabilitazione specializzati. Il Centro Giffas è da 44 anni un punto di riferimento assoluto e sinonimo di eccellenza sul territorio per tutte le attività di riabilitazione “convenzionali e convenzionate “ erogate a circa 440 disabili  e quindi fisioterapia, logopedia, fisioterapia in acqua, terapia occupazionale, psicomotricità, idrokinesiterapia e semiresidenziale.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale