| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




Le donne vittime di violenza diventano cuoche

coop donnaLa cooperativa “Viola” presenta l’ultima creazione nata in casa “VIVA Bistrot”: VIVETTE, ovvero le ciambelline al vino frutto della passione e dell’impegno delle donne vittime di violenza.

Un prodotto artigianale che in pochi mesi ha conquistato i nostri clienti e che da oggi sarà disponibile in tutti i punti vendita italiani della storica cioccolateria napoletana Gay Odin.

Le VIVETTE sono un mix di gusto e benessere in quanto prodotti interamente vegani realizzati con cura ed attenzione alla qualità. Sono disponibili in tre varianti: le classiche al finocchietto, all’anice e gusto integrale. Graziose ciambelline da accompagnare al caffè, al thè o ad una tisana sia in estate che in inverno; la loro forma arrotondata e le dimensioni ridotte sono un vero piacere da mordere “una dopo l’altra”.

coop donna 1

Le VIVETTE sono realizzate con prodotti a Km 0 come il vino aglianico campano e le nocciole poggiomarinesi, nel pieno rispetto della tradizione alimentare della nostra terra; usiamo solo olio di arachidi, non ci sono grassi aggiunti e tra gli ingredienti ritroviamo anche lo zenzero con le sue proprietà antinfiammatorie e digestive.

L’artigianalità del prodotto risponde pienamente alla mission del VIVA Bistrot attento a selezionare prodotti di alta qualità adatti ad ogni tipo di gusto e di esigenza alimentare. Le VIVETTE rappresentano il simbolo di un’altra importante sfida intrapresa dalle donne della cooperativa che, grazie all’impegno e alla passione con cui lavorano ogni giorno, hanno saputo creare un prodotto interamente targato VIVA.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale