| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




Festa dell’Indipendenza del Senegal a Napoli

FestaIndipendenzaSenegalPer la Festività dell’Indipendenza del Senegal, l’A.S.N. - Associazione dei Senegalesi a Napoli organizza due diverse iniziative: un incontro di dibattito e riflessione sulle tematiche di immigrazione e diritti mercoledì 4 aprile, e una festa danzante con musiche e piatti tipici del Senegal venerdì 6.

Nella giornata del 4 aprile alle ore 14.30 ci sarà una conferenza dal titolo “Immigrazione e Legalità” a Piazzale Immacolatella presso la UIL Campania (interno porto Varco Pisacane). Interverranno: un relatore della A.S.N., il Console Generale del Senegal a Napoli, Idrissa Ben Sène; l'Assessora Alessandra Sardu del Comune di Napoli, un delegato della Questura, un delegato della Prefettura e alcuni professionisti del settore. Ci sarà, inoltre, la Presentazione Ufficiale della Federazione Campana delle Associazioni Senegalesi.

Il giorno 6 aprile dalle ore 19 alle ore 23.30 all’Asilo Filangieri ci sarà una serata senegalese con musiche e degustazioni di piatti tipici con entrata a sottoscrizione libera.

All’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono a ingresso libero. È gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti la sperimentazione politica, giuridica e culturale avviata all’Asilo.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale