| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 18 Aprile 2024




“Caro amore mio…”, raccolta fondi per un ecocardiografo al Santobono

San Valentino, giornata simbolo dell’amore, è anche l’occasione per un importante gesto d’amore.

santobono feb 2018Il volume-progetto intitolato “Caro amore mio…” Napoli nel cuore – il cuore di Napoli è nato da un’idea di Lucio Spanò, e da lui portato avanti con tenacia. Il volume apre con l’introduzione di Maurizio de Giovanni, ed è composto dai testi di Francesca Amirante, Diana Lama, Diego Lama e Fabrizio Mangoni - quattro diversi e complementari contributi narrativi - e dalle foto di Marzia Bertelli.

L’intero progetto è patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dall’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus, partner dell’ospedale pediatrico di Napoli, e si articola in cinque suggestive tappe che trovano nel bel libro, progettato da Gabriella Grizzuti - Studio ZABO, la loro dimensione materiale.

Una gara di solidarietà. Si potrà ricevere in regalo il volume con una donazione fatta direttamente all’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono Onlus per sostenere il progetto che regalerà un ecocardiografo di ultima generazione destinato ai piccoli pazienti del reparto di Cardiologia dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.

santobono feb 2018 1

Napoli nel Cuore, il Cuore di Napoli nasce come profondo gesto d’amore per Napoli: un gesto che vuole raccontare, portare alla luce, con sfolgorante ottimismo e al di là dei luoghi comuni e delle banalità, la consistenza di una città di grande splendore, perché conoscere e amare una città significa non dimenticarla, coltivare il pensiero dei suoi luoghi e delle sue persone, per poi portarla per sempre nel cuore.

La presentazione del progetto è in programma per mercoledì 14 febbraio alle 17.30 presso l’Agorà Morelli.

Info e contatti: napolinelcuoreilcuoredinapoli@gmail.com | www.santobono.it | info@sostenitorisantobono.it 

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale