| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 19 Marzo 2024




Investire sui giovani con i beni pubblici

giovani beni pubbliciAppuntamento per mercoledì 31 gennaio alle ore 11:30 presso la Sala del Capitolo - Complesso di San Domenico Maggiore. "Investire sui giovani con i Beni Pubblici: nuove opportunità per Napoli" è una giornata dedicata interamente ai giovani durante la quale saranno illustrati, nel dettaglio, gli avvisi pubblici "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018" e "Giovani per il Sociale" emanati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Nella prima sessione assieme all’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente e all’Assessore al Patrimonio Ciro Borriello del Comune di Napoli, ci saranno il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, il Capo del Dipartimento della Gioventù Calogero Mauceri e l'Assessore ai Fondi Europei della Regione Campania Serena Angioli. Nella seconda sessione le organizzazioni giovanili interessate potranno richiedere chiarimenti direttamente ai funzionari del Dipartimento. 

giovani beni pubblici 1

Per iscrivervi all'iniziativa compilate il form disponibile al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfbsj0mgf9mWhCJca3kU4p-UgtcQwbu40sIUZwh43-A5ITYUQ/viewform?c=0&w=1