| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 25 Aprile 2024




Portici, al via i percorsi di formazione de La Cetra Angelica

formazione 3I Frati Minori Conventuali di Sant’Antonio in Portici e la Cetra Angelica Onlus organizzano undici percorsi di formazione. Si tratta dei corsi di inglese di base, inglese conversazione, informatica di base, java, php, web designer, chitarra di base, chitarra avanzato, pianoforte di base, pianoforte avanzato, teatro.

I corsi, articolati in venticinque lezioni, si terranno da dicembre a giugno presso i laboratori del convento di Sant’Antonio. La quota di partecipazione per l’intero anno è di 80 euro per i corsi degli adulti e 50 euro per i corsi dei bambini. Ai discenti che non supereranno il 25% delle assenze e che supereranno l’esame finale verrà rilasciato un attestato di profitto utile per il proprio curriculum.

Dopo Natale comincerà, per il quarto anno di seguito, il corso di storia del cristianesimo. Per informazioni è aperta la Segreteria il lunedì, il mercoledì, il giovedì ed il sabato, dalle ore 18 alle 20.

La Cetra Angelica O.N.L.U.S. Parrocchia di S. Antonio di Padova Via Università 74 – Portici (Na) Recapiti 3317931873 - 0810663013 Email  info@lacetraangelica.it  Sito web www.lacetraangelica.it  Facebook LA CETRA ANGELICA ONLUS