| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 19 Aprile 2024




Rione Sanità, il calendario a Totò per sostenere i progetti sociali

toto calendario 2018Il 2018 continua nel segno del Principe della risata. L’anno appena trascorso si è contraddistinto per le celebrazioni e le iniziative in onore di  Totò a cinquanta anni esatti dalla sua scomparsa.

Antonio de Curtis era figlio del rione Sanità, di quel posto straordinario dove da oltre dieci anni L’Altra Napoli onlus opera fianco a fianco con i giovani e i bambini del quartiere per offrire la possibilità di un presente diverso e di un futuro di speranza. L’associazione ha deciso di dedicare a Totò l’edizione 2018 del calendario i cui proventi saranno interamente riutilizzati per sostenere progetti sociali al rione Sanità di Napoli. Dodici mesi ricordando le frasi celebri del Principe della risata rimaste nella storia della cinematografia e soprattutto nel parlato quotidiano. In anni di attività sul territorio L’Altra Napoli ha investito oltre cinque milioni di euro realizzando progetti di cui hanno beneficiato almeno mille giovani del rione Sanità.

E’ possibile sostenere queste attività e ricevere il calendario 2018 con una donazione minima di 6 euro. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata o navigare sul sito www.altranapoli.it

di Alessandro Bottone