| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




Assemblea regionale delle cooperative sociali di Legacoop

Appuntamento a Napoli il 19 ottobre

convegnoSi terrà giovedì 19 ottobre alle 15 presso la sede del gruppo di imprese sociali Gesco, in via Vicinale Santa Maria del Pianto 61 (Centro Polifunzionale Inail, Torre 1), l’assemblea delle cooperative sociali della Campania aderenti a Legacoop.

Si tratta di una tappa di avvicinamento al Congresso nazionale, in programma a Roma mercoledì 15 e giovedì 16 novembre 2017, che arriva a scadenza del quadriennio di mandato.

Anche per la Campania questa occasione può costituire un significativo momento di approfondimento sulle condizioni di vita sociale, professionale e imprenditoriale delle cooperative, a partire dall’analisi di quanto è stato fatto nei principali settori di riferimento. Un confronto aperto, uno spazio di confronto e discussione, rivolto non solo agli addetti ai lavori.

Parteciperanno all’assemblea regionale la vicepresidente nazionale di Legacoopsociali nonché candidata alla Presidenza Nazionale, Eleonora Vanni, e il presidente regionale di Legacoop Campania, Luca Sorrentino.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale