| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 18 Aprile 2024




Corre buon sangue

giornata ematologiaUn convegno dal titolo Corre buon sangue per riflettere sul tema dell’ematologia sul territorio regionale  analizzando le sue criticità e i punti di forza.

La tavola rotonda, che si svolge nell’ambito del mese internazionale dell’ematologia e della Giornata dedicata in Campania, si terrà giovedì 7 settembre alle 11 nella sala Caduti di Nassiriya, sede del Consiglio Regionale della Campania al Centro Direzionale di Napoli, Isola F13.

All’incontro, moderato dal direttore de “Il Mattino” Alessandro Barbano, parteciperanno attori istituzionali, dirigenti, medici, associazioni dei pazienti, aziende farmaceutiche e mondo universitario.

Inoltre interverranno il presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosa D’Amelio, Raffaele Topo, presidente della Quinta Commissione Sanità in Consiglio Regionale, Fabrizio Pane, professore ordinario di Ematologia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Felicetto Ferrara, primario della Divisione di Ematologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, Massimo Scaccabarozzi, presidente e amministratore delegato di Janssen Italia e Valeria Rotoli, presidente dell’AIL. Al convegno è stato invitato anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale