| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Corre buon sangue

giornata ematologiaUn convegno dal titolo Corre buon sangue per riflettere sul tema dell’ematologia sul territorio regionale  analizzando le sue criticità e i punti di forza.

La tavola rotonda, che si svolge nell’ambito del mese internazionale dell’ematologia e della Giornata dedicata in Campania, si terrà giovedì 7 settembre alle 11 nella sala Caduti di Nassiriya, sede del Consiglio Regionale della Campania al Centro Direzionale di Napoli, Isola F13.

All’incontro, moderato dal direttore de “Il Mattino” Alessandro Barbano, parteciperanno attori istituzionali, dirigenti, medici, associazioni dei pazienti, aziende farmaceutiche e mondo universitario.

Inoltre interverranno il presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosa D’Amelio, Raffaele Topo, presidente della Quinta Commissione Sanità in Consiglio Regionale, Fabrizio Pane, professore ordinario di Ematologia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Felicetto Ferrara, primario della Divisione di Ematologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, Massimo Scaccabarozzi, presidente e amministratore delegato di Janssen Italia e Valeria Rotoli, presidente dell’AIL. Al convegno è stato invitato anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

News

neuvoo
animo afronapoletano
output 9SRciO
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
amicar 500
 
 
Una sezione interamente dedicata a ciò che accade a Napoli ma anche alle opportunità di vivere in maniera "sociale" la città.