| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 20 Gennaio 2020




Il Centro di Riabilitazione Neuromotoria si apre al sociale con la partecipazione di Gesco

Venerdì 10 marzo 2017 la presentazione delle nuove attività

Fisioterapia Riabilitazione NeuromotoriaIl Centro di Riabilitazione Neuromotoria (CRN) di Napoli si apre al sociale con la partecipazione del gruppo di imprese sociali Gesco.

L’ingresso di Gesco nella gestione del CRN - la struttura con sede a Fuorigrotta, Parco S. Paolo - ha lo scopo di incrementare la contaminazione di idee e pratiche tra settore sociale e sanitario, a partire dalla promozione di nuovi servizi a prezzi accessibili. Grazie al nuovo corso, infatti, partiranno servizi innovativi e nuovi ambulatori dell’area Medicina Sociale - Neurologia, Ortopedia, Angiologia, Fisiatria, Foniatria e Otorino, Dietologia e Nutrizione Clinica – che potranno permettersi anche le famiglie meno abbienti e che andranno ad integrare le attività storiche dell’Area Riabilitativa del CRN.

Il Centro di Riabilitazione Neuromotoria di Napoli è una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, con un’esperienza trentennale nel settore riabilitativo. La struttura opera in uno spazio di circa 3000 mq, offre interventi specializzati in ambito ambulatoriale, domiciliare e di semiconvitto. Dotata di strumentazioni tecnologicamente avanzate e di personale qualificato, è in grado di affrontare una qualsiasi presa in carico di persone con disabilità ortopediche, traumatologiche, neurologiche e/o psicologiche, offrendo risposte non solo in termini terapeutici ma anche diagnostici.

Grazie al nuovo corso reso possibile dalla partecipazione del gruppo Gesco, le attività saranno potenziate e avranno una caratterizzazione più fortemente  sociale e uno sguardo più attento all’interesse generale della comunità. 

Le nuove attività verranno presentate venerdì 10 marzo, dalle ore 10.30, presso la sede del Centro di Riabilitazione Neuromotoria di Napoli (viale Maria Bakunin 93 - Parco S. Paolo).

All’incontro di presentazione, con il presidente di Gesco Sergio D’Angelo e l’amministratore delegato del CRN Giovanni Severino, parteciperanno l’assessore alle Politiche sociali e all’Istruzione della Regione Campania Lucia Fortini, i consiglieri regionali della Campania Vincenza Amato e Mario Casillo, e il presidente del consiglio Comunale di Napoli Alessandro Fucito.

agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
napoliclick
amicar 500

Archivio Napoli Città Sociale