| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




Un caffè sospeso per migliorare gli spazi verdi di Napoli!

caffe sospesoUn calendario per celebrare Napoli, la sua storia, bellezze ambientali, sapori e arte, ma soprattutto gli imprenditori che hanno creato aziende storiche facendo onore alla città a livello internazionale.

È questo il senso della raccolta fondi lanciata dal brand “Le Comari di Olga Visone”, con “Un caffè Sospeso per una Napoli fiorita”, richiamando la tradizione napoletana di ordinare il caffè mattutino al bar, pagandone due e lasciare un caffè pagato per altri ospiti della giornata

“Le Comari di Olga Visone” è un’azienda partenopea, specializzata nella produzione di borse, che basa il proprio successo su artigianalità ed esclusività attraverso l'utilizzo di tessuti e pellami selezionati e lavorati con la sapienza dell'alta sartoria partenopea. Prodotti esclusivi e innovativi, in cui il Made in Naples è garanzia di qualità, per delle innate caratteristiche di questi artigiani.           

Lo scopo della campagna, realizzata attraverso la distribuzione del calendario, è regalare spazi verdi alla città di Napoli e contribuire a renderla sempre migliore. “Caffè, Pasta, Religiosità, Mare, Teatro e Moda sono le eccellenze che hanno raccontato Napoli in questa prima edizione del calendario Le Comari 2017 - spiega l'imprenditrice Olga Visone, fondatrice del brand Le Comari – Basta un piccolo gesto per migliorare la nostra città: un euro per regalare un fiore a Napoli. I punto di raccolta sarà La Caffettiera di piazza dei Martiri. Il 6 gennaio comunicheremo il risultato raggiunto, accompagnando le parole con le foto dell'obiettivo raggiunto”.

La raccolta fondi continuerà dunque fino al 6 gennaio, basta lasciare un caffè sospeso a La Caffettiera di Piazza dei Martiri o al Museo di San Gennaro ritirando la copia del calendario Le Comari. I fondi raccolti saranno destinati alla creazione di arredi verdi ai quartieri spagnoli. 

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale