| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




Serata di beneficenza per aiutare i bambini disabili

acca calendario marzo 2017Gli Audio 2,  Nino Buonocore, Claudia Megre, Claudia Mercurio e Federica Cardone sono i protagonisti della serata di beneficenza che si terrà domenica 18 dicembre alle 20,30 al ristorane Rosolino di Napoli in via Nazario Sauro, 7.

Una bellissima cena con spettacolo e buona musica per raccogliere fondi grazie anche al calendario 2017 “Dodici scatti contro l’indifferenza” dell’Anef (Accà nisciuno è fesso), l’associazione onlus che offre terapie domiciliari gratuite ai bambini disabili. Una serata per ricordare che non si può rimanere indifferenti di fronte a bambini e genitori che hanno bisogno di aiuto. Un’ora di terapia per un bambino che non può permettersela significa avere un contatto con il mondo.

A sostenere l’iniziativa dell’Anef, l’associazione presieduta da Carmen Manfellotto, per il secondo anno consecutivo è scesa in campo la Banca di credito cooperativo di Napoli, attraverso il suo presidente Amedeo Manzo. A fare festa ci saranno oltre ai protagonisti del calendario, i fotoreporter Salvatore Ecuba e Salvatore BologninoAstrid Rosolino, proprietaria del ristorante, Marisa Tavano, mamma di Gaia, mascotte dell’associazione.

I proventi della serata, insieme alla vendita dei calendari, saranno devoluti a sostegno di progetti di fisioterapia, psicomotricità, logopedia per i bambini che l’associazione aiuta. I biglietti di ingresso sono disponibili presso la sede della Banca di credito cooperativo in via Cervantes, 78/86 o presso il ristorante Rosolino.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale