| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




Concorso letterario “Racconti per la pace”

racconti per la paceAl via il concorso letterario “Racconti per la pace”, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra la Casa Editrice Guida e l’associazione culturale Megaris. Iscrizioni aperte fino al 30 aprile.

Possono partecipare al concorso, giunto alla sua XXV edizione, sia autori italiani che stranieri inviando 2 racconti brevi (max 8.000 battute ciascuno, spazi compresi). Di ogni autore verrà selezionato il racconto migliore che sarà incluso nell’antologia “Racconti per la pace” edita da Guida editori entro l’anno.

Il giudizio della giuria, composta da rappresentanti dell’associazione Megaris, InterCral Campania e Guida Editori, è insindacabile e inappellabile; tutti i risultati saranno pubblicati in tempo utile sul sito della Guida Editori. I racconti devono essere inviati in allegato pdf o word, insieme alla Scheda di Partecipazione debitamente compilata in ognuna delle sue parti, all’indirizzo megaris@inwind.it.

La presentazione del concorso avrà luogo venerdì 1 aprile alle 17,30 presso il salone dell’Istituto di Cultura Meridionale, via Chiatamone 63, Napoli.

Bando con Scheda di Partecipazione

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale