| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 19 Aprile 2024




Il calendario Anef 2016 per aiutare i bambini disabili

acca anefAlessandro Siani, Sal Da Vinci, Monica Sarnelli, gli Audio 2 e il Giardino dei Semplici: ecco i testimonia di quest’anno per il calendario 2016 dell’Anef - Accà nisciun è fesso, l’associazione che offre terapie domiciliari gratuite ai bambini disabili. Il calendario “Dodici scatti contro l’indifferenza”sarà presentato martedì 15 dicembre alle ore 11,30 presso la nuova sede della Banca di Credito Cooperativo di Napoli in via Cervantes 78/86.

Con Amedeo Manzo, Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli (BCC di Napoli), Carmen Manfellotto, presidente dell’Anef, don Tonino Palmese, vicario episcopale della Curia di Napoli, il fotoreporter Gianni Riccio, Lucio Piezzo della compagnia teatrale ‘e Zazzà, Manuela Greco di Adv, e Marisa Tavano, mamma di Gaia, la mascotte dell’associazione, la presentazione del calendario “Dodici scatti contro l’indifferenza” si preannuncia ricca di spunti.

Ad accompagnare il viaggio di questa quinta edizione ci sono voci e volti noti del panorama artistico napoletano, immortalati da Gianni Riccio in luoghi simbolo della città: con Sal Da Vincie e Alessandro Siani a Castel Sant’Elmo, con Monica Sarnelli a piazza del Gesù, luogo dove è nata, con gli Audio 2 a Castel dell’Ovo, con il Giardino dei Semplici alla stazione della metropolitana di via Toledo.

Parallelamente alla presentazione del calendario l’associazione ha organizzato una lotteria di beneficenza la cui estrazione avverrà il 9 gennaio. Il 28 dicembre, inoltre, si terrà una serata di beneficenza con alcuni dei protagonisti del calendario e, a seguire, “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo della compagnia e’ Zazzà che devolverà la meta dell’incasso all’associazione. Tutti i proventi della lotteria, insieme alla vendita dei calendari, saranno interamente devoluti a sostegno di progetti di fisioterapia, psicomotricità, logopedia per i bambini che l’associazione aiuta.

Fotogallery

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale