| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




Premio Restart Antimafia a Lella Palladino

premio restart 2015Venerdì 25 settembre alla Casa del Jazz di Roma la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini ha conferito il del Premio Restart Antimafia ad alcune personalità e realtà del mondo del cinema della politica e del sociale. Tra i premiati, Lella Palladino, presidente della Cooperativa Eva del Gruppo Gesco.

Le personalità che hanno contribuito al racconto delle mafie e alla costruzione di un immaginario antimafia condiviso, quelle che hanno fatto dell’antimafia un prerequisito del proprio agire e del proprio lavoro: ecco chi sono i premiati di Restart Antimafia, evento organizzato dall'associazione daSud, Il Festival della creatività antimafia e dei diritti. Tra loro, per la sezione sociale, Lella Palladino, presidente di “Casa Lorena, Casa di accoglienza per donne maltrattate”  che si trova a Casal di Principe in un bene sottratto alla criminalità organizzata, realtà nata dall’impegno della  Cooperativa Eva del Gruppo Gesco.

A conferire i premi la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini con la deputata Celeste Costantino, il direttore di Fondazione Roma Solidale Maurizio Saggion e Roberto Covolo dell’Ex Fadda.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale