| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




Miss Europe Continental 2015 è albanese

Lindita Idrizi missi europe continental 2015Grande successo a Paestum Miss Europe Continental 2015: a vincere il titolo una ragazza albanese che ha sbaragliato le concorrenti dell'Italia, del Belgio, del Kosovo. Il suo nome e' Lindita Idrizi e per lei si aprono le porte del successo e della popolarità.

Il giovane patron Alberto Cerqua e il direttore artistico Steven Torrisi con tutto lo staff e le Miss in concorso si dicono soddisfatti della kermesse di cui già tutti parlano. Merito del conduttore , un professionale e perfetto Alessandro Cecchi Paone mentre la giuria tecnica e' stata presieduta da Valeria Marini. Tra gli ospiti , Maria Monse' e Antonio Zequila, ma anche Nicole Di Mario, la Miss dello scorso anno.

La grande macchina organizzativa a Paestum e' resa possibile dagli sponsor e i partner che vanno ringraziati: Hotel Minerva Resort ha ospitato le Miss e lo staff a Paestum;  Teodolinda Quintieri ha firmato le splendide corone; Modarea per l’hair stylist; Legea, GT channel, Antopa, Bodyguard Academy, Chicca, Koreos, Boom models Agency, Longtiber per I vari contributi.

La serata si è conclusa con una grande cena e gli applausi alla nuova Miss Europe e a tutte le ragazze premiate con le varie fasce e i titoli minori. Parte dell'incasso del pubblico della vasta platea e' andato alla Onlus Viva la vita per la ricerca della SLA. La finale andrà in onda sul canale 53 del gruppo canale Italia del digitale terrestre.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale