| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




L’Unione Italiana Ciechi di S. Anastasia cerca volontari!

unione italiana ciechiLe associazioni Unione Italiana Ciechi, SoliD'Arte e A.S.D. Real Vesuviana cercano volontari da impiegare in diverse attività in modo da poter assicurare agli utenti con disabilità un servizio che sia quanto più efficiente possibile.

A coloro che volessero sostenerle, le associazione chiediamo una partecipazione fattiva alle iniziative che si traduca nel dedicare un po' del proprio tempo.

La partecipazione è svincolata da obblighi, in quanto l'attività svolta dal volontario à da ritenersi a titolo meramente gratuito. Il volontario può collaborare mettendo a disposizione la propria professione, oppure impegnandosi in attività come la segreteria, la ricerca di materiale d'impiego, i laboratori, la partecipazione a manifestazioni, la promozione eventi, il supporto nell’attività sportiva...Il volontario sceglierà l’attività per la quale crede di avere maggior propensione e dimestichezza, deciderà senza vincolo alcuno i giorni e le ore in cui vorrà prestare il suo contributo.

Info e contatti:

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti
Rappresentanza di Sant'Anastasia
Centro Polifunzionale Liguori,Via S. Giuseppe 12 

80048 Sant'Anastasia (Na)
Tel. 373 541 99 53
E-mail: uici-anastasia@uicinapoli.it

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale