| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 16 Aprile 2024




“Strumenti digitali per artigiani tecnologici”: corso di formazione gratuito

learn make shareDa giovedì 16 luglio e fino al 3 settembre sarà possibile candidarsi per la partecipazione al corso di formazione gratuito, fino ad un massimo di 15 partecipanti, “Strumenti digitali per artigiani tecnologici”.

Il progetto, promosso e finanziato dall’assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli, è organizzato dall’associazione Fab Lab Napoli nell’ambito delle attività di potenziamento della Rete dei Centri Giovanili. Le attività teorico pratiche avranno una durata di 18 settimane e si svolgerannopresso la Casa della Cultura e dei giovani di Pianura.

La formazione partirà parallelamente alla pubblicazione di un bando dell’amministrazione comunale per la gestione del Fab Lab che presto sarà consegnato alla città nel Centro Giovanile del Polifunzionale di Via Appio Claudio a Soccavo.
Questo per permettere agli interessati di acquisire le dovute competenze per partecipare con cognizione di causa a quella che sarà un’occasione di autoimpiego e di crescita del territorio  della IX Municipalità.

Le adesioni verranno raccolte attraverso la compilazione online del form preposto e disponibile sul sito del FabLab Napoli all’indirizzo: www.fablabnapoli.it/artigianodigitale

Per maggiori informazioni:

www.comune.napoli.it

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale