| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 20 Aprile 2024




Armonia a cavallo: Matilde Lauria al campionato interregionale di equitazione

Armonia a cavallo Matilde Lauria al campionato interregionale di equitazione“Cimentarmi ancora una volta in una disciplina quasi inaccessibile per le mie patologie  mi ha permesso di vivere in pieno le contrastanti emozioni tra gioia, paura e felicità.

Colgo l'occasione per ringraziare l'associazione Ananke Partenopea di cui faccio parte e in particolare il maestro Alfonso Beatrice che con il suo metodo Armonia a cavallo mi ha permesso di acquisire le competenze necessarie  che ho riscontrato utile anche per le altre discipline sportive che pratico”.

Con queste parole l’atleta paralimpica Matilde Lauria ha commentato la sua partecipazione al Campionato regionale e interregionale di equitazione CSI che si è svolto al centro ippico Le Caselle a Pianura, in provincia di Napoli.

A organizzare l’iniziativa sono stati: Fisdir Regione Campania, Cip Campania, Asd e Culturale Ananke Partenopea, Asd Centro Ippico Le Caselle.

“A conclusione dell’evento – scrivono in una nota i rappresentanti di Asd e Culturale Ananke Partenopea – esprimiamo la nostra soddisfazione per l’affluenza di tanti spettatori e per la qualità degli atleti. Particolare compiacimento per la felicità mostrata dai ragazzi che si sono esibiti e che hanno emozionato il folto pubblico. Tantissimi applausi per la nostra atleta paralimpica Matilde Lauria, che con la sua prestazione equestre ha incantato tutta la platea”.

A premiare i partecipanti è stato Gennaro Danesi, console onorario della Repubblica del Nicaragua.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale