| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 27 Settenbre 2021




EUSN2021, il convegno europeo sull’analisi delle Reti Sociali a Napoli

Dipertimento scienze politiche lezioniPer la prima volta in Italia e a Napoli (virtualmente), si terrà  la quinta edizione del Convegno Europeo sull’Analisi delle Reti Sociali EUSN2021.

L'appuntamento è dal 6 al 10 settembre 2021. A organizzare l'iniziativa è il professore Giancarlo Ragozini del Dipartimento di Scienze Politiche (DISP) dell’Università di Napoli Federico II, in collaborazione con i professori Maria Prosperina Vitale e Giuseppe Giordano del Dipartimento di Studi Politici e Sociali (DISPS) dell’Università degli Studi di Salerno.

«Il convegno – il professor Giancarlo Ragozini, coordinatore del corso di laurea in Statistica per l'Impresa e la società - ha lo scopo di fare il punto sui nuovi sviluppi metodologici e applicativi dell’Analisi delle Reti Sociali, coinvolgendo studiosi di varie aree disciplinari».

I NUMERI - Il convegno offrirà una panoramica dei nuovi sviluppi metodologici e applicativi dell’Analisi delle Reti Sociali, coinvolgendo studiosi di varie aree disciplinari, e ospiterà: 12 workshop rivolti a dottorandi e giovani studiosi il 6 e 10 settembre; 3 relazioni invitate con keynote speakers di chiara fama internazionale il 7-9 settembre; 66 sessioni organizzate con circa 300 presentazioni il 7-9 settembre; 17 potster che saranno presentati nella poster session del 9 settembre; 2 premi

assegnati per migliore presentazione dei giovani studiosi che partecipano alla sessione YoungARS e migliore poster presentato nella Poster session.

Questo il link per partecipare e consultare il programma dei lavori: http://www.eusn2021.unina.it/index.html#page-top

Info

#EUSN2021 PROGRAMMA: http://www.eusn2021.unina.it/program.html#program

 infoeusn2021@unina.it - info@mcmcongressi.it

Agendo 2021 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale