| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




Il Centro Commerciale Neapolis dona alimenti per animali al Rifugio La Fenice di Ponticelli

image003Il Centro Commerciale Neapolis di via Argine a Napoli - uno dei 50 centri commerciali di Nhood, società di servizi immobiliari focalizzata sugli asset mixed use e sulle riqualifiche urbane e attore primario del retail real estate - ha donato al Rifugio La Fenice ADLA onlus di Ponticelli oltre 240 kg di prodotti alimentari per cani e gatti, che saranno distribuiti agli amici a quattro zampe del territorio.

Scatolette di umido e crocchette sono stati i prodotti più donati grazie alla generosità dei visitatori del Centro Commerciale Neapolis, che in appena 20 giorni di esposizione dell’apposito contenitore all’interno del mall hanno raccolto prodotti per un totale di 11 colli e 180 confezioni.

“Con numeri così incoraggianti e una partecipazione dei nostri visitatori in crescita costante, siamo certi ripeteremo la stessa iniziativa in autunno, proseguendo l’impegno che da anni mettiamo nel supportare le associazioni benefiche del territorio, con l’obiettivo di generare un impatto positivo - ambientale, sociale ed economico - sui cittadini che vivono i nostri centri e le loro famiglie” dichiara Floriana Borriello, Shopping Center Manager Centro Commerciale Neapolis.

“Grazie a questa raccolta di 240 kg di alimenti per animali, il Centro Commerciale Neapolis e i suoi visitatori ci hanno dato un contributo prezioso, soprattutto in un periodo come questo estivo dove restano purtroppo alti i fenomeni di abbandono e randagismo. Questa sensibilità sarà ancora più importante nel prosieguo dell’iniziativa, nei prossimi mesi” dichiara Carmela Vitale, Responsabile del Rifugio La Fenice. 

Il Centro Commerciale Neapolis e i suoi visitatori sono sempre molto attivi nelle iniziative in favore dei cittadini e dei loro  amici a quattro zampe. In questo periodo e tutti i fine settimana, infatti, il mall ospita i volontari dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), mentre in passato ha già svolto attività di successo come la microcippatura gratuita per l’iscrizione all’anagrafe canina regionale.

Questa donazione si inserisce nell’ampia serie di collaborazioni, capillari in tutta Italia attraverso la fitta rete dei suoi 50 centri commerciali, con cui Nhood supporta le associazioni benefiche (sociali, ambientali, ma non solo) delle comunità in cui vivono e lavorano i propri collaboratori, a conferma dell’impegno dell’azienda verso il territorio, i suoi cittadini e i loro bisogni. 

www.centroneapolis.com 

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale