| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 19 Aprile 2024




Fondazione Valenzi, Napoli e le sfide per il futuro

Napoli e le sfide per il futuro"Napoli e le sfide per il futuro" è il titolo del primo dibattito, in programma mercoledì 30 giugno dalle 11 in streaming sulla pagina Facebook della Fondazione Valenzi in collegamento dalla sede del Maschio Angioino.

Si tratta di un appuntamentosui temi che dovrà affrontare la prossima amministrazione comunale per la città di Napoli. L'incontro sarà moderato dal giornalista e scrittore Ermanno Corsi e vedrà brevi interventi di rappresentanti del mondo dell'associazionismo, delle categorie produttive, delle professioni e di alcune istituzioni cittadine.

L’importanza della prossima competizione elettorale richiede un dibattito ampio e approfondito su problemi e progetti condivisi da coloro che vorranno candidarsi, favorendo così il dialogo fra tutti coloro che sono interessati allo sviluppo economico, sociale, civile e culturale della città. Con questo obiettivo, la Fondazione intende promuovere una serie di incontri pubblici senza alcuna barriera ideologica e di appartenenza politica per fare conoscere la visione di ciascuno dei candidati.

In particolare, i temi che la Fondazione Valenzi porrà al centro dell'attenzione con i candidati e i partiti sono: il ruolo di Napoli, il Bilancio e la sostenibilità finanziaria, la sicurezza urbana e la vivibilità, l’efficienza della macchina comunale, la gestione e valorizzazione del patrimonio pubblico, i trasporti, la politica culturale e turistica, la Città Metropolitana.

PER SEGUIRE LA DIRETTA

https://www.facebook.com/FondazioneValenzi/videos/203499691545065