| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 7 Febbraio 2023




“Adotta uno spazio verde” a via Nicolardi

spazi verdi di via NicolardiIl centro diurno Arteteca del Dipartimento Dipendenze dell’Asl Napoli 1 Centro gestito dal gruppo di imprese sociali Gesco, curerà gli spazi verdi di via Nicolardi, in collaborazione con Aquilone Services.

Dopo il ripristino e la decorazione delle panchine, domani, giovedì 24 giugno, partiranno i lavori di giardinaggio con il progetto “da banano a banano” per la riqualificazione delle aiuole pubbliche grazie alla formula “Adotta uno spazio verde” promossa da Gesco per restituire aree verdi urbane ai cittadini e alle famiglie napoletane.

Lo spazio è stato affidato al gruppo Gesco dal Comune di Napoli nell’ambito delle iniziative di “partecipazione dei cittadini alla cura della città e al decoro urbano”. Un’occasione di cura del verde e cittadinanza attiva da condividere con le associazioni del territorio e i residenti di via Nicolardi che si inserisce nel solco di quanto già sperimentato con grande successo e partecipazione dal basso all’Orto Sociale Urbano di Ponticelli.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale