| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 4 Ottobre 2022




Le malattie gastrointestinali al tempo del Covid

Malattie gastrointestinali al tempo del Covid"Le malattie gastrointestinali al tempo del Covid: ansie, timori e rimedi" è il titolo del seminario  online organizzato dal Consiglio Centrale di Napoli della Società di San Vincenzo De Paoli.

L'iniziativa, in programma venerdì 14 maggio alle 18, rientra nel  ciclo di incontri dedicati alla prevenzione e informazione per corretti stili di vita realizzati nell'ambito del progetto "InFORMAti e in salute" finanziato dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La campagna di prevenzione della salute è una delle attività promosse dallo Studio Medico Solidale "Padre Salvatore Micalizzi" gestito da volontari e medici volontari del Consiglio Centrale di Napoli - Conferenza San Gennaro.

La sede dello Studio Medico Solidale “Padre Salvatore Micalizzi”, gestito dalla Conferenza San Gennaro, si trova a Napoli, presso la Casa dei Padri della Missione nel Borgo dei Vergini in Vico Castrucci 4.

Tutti coloro che stanno vivendo un particolare disagio economico possono effettuare visite mediche in modo gratuito presso lo Studio Medico Solidale “Padre Salvatore Micalizzi”. In particolare, si possono richiedere visite di Cardiologia, Chirurgia, Ginecologia, Internistica, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Senologia, Terapia del dolore.

Ecco i link per seguire la diretta:  su youtube https://www.youtube.com/watch?v=RSqfGJREFYw su facebook https://www.facebook.com/673013122864177/posts/1885048458327298/